Domani 12 maggio, sarà una data da ricordare per Paola e Marco.
Ovvio che il Dojo tutto si unisca alla loro gioia e superfluo dire che appena torneranno li... "celebreremo" a dovere!
Per chi può e vuole, è anche possibile presenziare alla cerimonia che si terrà alle 16, a Torino, presso la Parrocchia di S.Barbara, in via Assarotti.
Ai nostri due amici farà senza dubbio piacere!
UAUUUUUUUUUUU.......GRANDI MARCO&PAOLA , KE' LA VOSTRA UNIONE POSSA DURARE IN ETERNO , SEMPRE PIENA DI AMORE E FELICITA' !!!!!
RispondiEliminabravi, bravi, bravi bravissimi!!! bravi, bravissimi ... bravi, bravissimi.... [il tutto canticchiando!]
RispondiEliminaun abbraccio e augurissimi!
simo
Augure!!!
RispondiEliminaChe belli!!
Buone feste!! Vi abbraccio a luglio!
Bacione
Luciana
Vi sposate col doghi?
RispondiElimina..certo sarebbe forte..
Auguriii!!
EVVIVA GLI SPOSI! EVVIVA GLI SPOSI! :D
RispondiEliminaEsiste un luogo nel mondo dove il cuore batte forte e si rimane senza fiato per quanta emozione si prova, dove il tempo si ferma e non si ha più età: è il luogo dell'Amore in cui non invecchia il cuore mentre la mente non smette mai di sognar. Che questa fantasia d'incanto abbracci la vostra vita e riscaldi ogni giorno i vostri cuori. Auguri amici miei!
RispondiEliminaUn forte abbraccio e i migliori auguri per i neo-sposi!!
RispondiEliminaMille di questi giorni :-)
Enis
...come dice un mio collega in casi come questo ...il meno è fatto!;)....che la Forza sia con voi e in bocca al lupo per tutto! a presto!
RispondiEliminaMarco
Complimenti e auguri
RispondiEliminafabrizio
E' bello vedervi camminare insieme. Auguri ragazzi, un abbraccio
RispondiEliminaAuguri e congratulazioni, sono molto felice per voi! Spero di potervi fare presto gli auguri anche di persona!
RispondiEliminaCONGRATULAZIONI ANCHE A TE
Eliminacarissimi, buona avventura! :) un abbraccio e a presto! (fra un po' mi sa che ci rivedremo...;))
RispondiEliminapaola
Auguri ragazzi,felice per voi.Continuate così e credeteci sempre.
RispondiEliminaGiorgio
Auguri anche da parte mia!
RispondiEliminaCongratulazioni ragazzi, buona vita!!
RispondiEliminaMarco