martedì 6 novembre 2012

PARAFRASANDO PARATISSIMA... C'EST MOI


Dopo aver partecipato ad una delle primissime edizioni di " Paratissima", Taraski si ripresenta al suo pubblico con la nuova edizione del 2012.

Nata come manifestazione OFF di Artissima, la sorella minore Paratissima ha ottenuto nelle sette passate edizioni grande successo di pubblico e torna anche quest’anno a mostrare il fermento artistico di Torino (e non solo) dal 7 all’11 Novembre 2012.

Il titolo di questa edizione è “PARATISSIMA…C’EST MOI!” , per ribadire che il concetto dell’Arte alla base dell’evento è che questa deve collaborare con la società e l’ambiente, infatti coinvolge artisti, creativi, fotografi, illustratori, stilisti, scrittori, registi e designer emergenti, portando le loro creazioni in luoghi pubblici (come negozi, appartamenti, locali pubblici) perché vengano apprezzate da un più vasto e comune pubblico.

La location scelta è l’ex M.O.I. (sotto le Arcate), oltre agli spazi dell’ex Villaggio Olimpico. Insieme alle esposizioni sono previsti anche concerti, performance live ed eventi speciali, perché fare Arte possa diventare una festa. San Salvario, il quartiere che ha ospitato per quattro edizioni la rassegna, sarà la sede del Distretto del Design.

www.paratissima.it

5 commenti:

  1. FORZA GENKO...PAPA PAPAP....FORZA GENKO... PAPA PAPAP!!!

    RispondiElimina
  2. Grande Genko!
    Se riesco ci vediamo stasera all'inaugurazione! ;)
    K

    RispondiElimina
  3. Grandeeeeeeee!!!! Passerò sicuramente!!:)

    Giulia

    RispondiElimina
  4. I numeri di Paratissima 2012, ottava edizione:

    95.825 presenze
    500 artisti e creativi
    5 giorni di eventi
    50 progetti artistici
    180 performance musicali

    ...esperienza da ripetere il prossimo anno !!! Grazie alle persone che sono venute a trovarmi!! Genko

    RispondiElimina

Facci sapere cosa ne pensi, il tuo parere per noi è importante!
PS: per favore, FIRMATI...