Se, come credo, i Maya si saranno sbagliati, le lezioni riprenderanno regolarmente martedì 8 Gennaio. Intanto se qualcuno volesse approfittarne per fare gli Auguri, questa pagina è come sempre a disposizione! Buone Feste! Ajad
grazie Maestro! auguri a tutti, buona fine del mondo, buon inizio del mondo... buon tutto quello che accadrà. un grande abbraccio a tutti e spero a presto! paola
ciao ciao a tutti!!! maaaa.... non è che si organizza un keiko clandestino da qua alla ripresa ufficiale delel lezioni?? io sono disponibile a prendere "mazzate".
Ragazzi mi scuso tanto del incredibile ritardo e di non essere tornato a salutare ma tutto è capitato con tanta fretto...mia madre mi ha regalato il tiquet di aereo per la colombia e ho dovuto lasciare tutto in massima fretta in modo di prendere un biglieto moderatamente economico. Ho detto "tanto li saluto quando torno". Ma 4 giorni fa mi hanno scritto per dirmi che mi avevano dato il posto in francia...per cui non torneró a torino dopo le feste ma direttamente ad antibes. morale della favola: Non lasciare per domani ció che puoi fare oggi :P Ragazzi è stato un piacere conoscervi a tutti e allenarmi con voi. Grazie di tutto e buonissime feste.
grazie Maestro! auguri a tutti, buona fine del mondo, buon inizio del mondo... buon tutto quello che accadrà.
RispondiEliminaun grande abbraccio a tutti e spero a presto!
paola
Auguroni a tutti!!
EliminaSperiamo che l'anno nuovo sia prospero e generoso (specialmente per la ricrescita di Genko..)
Lorenzo R
BUON NATALE e BUONE FESTE a tutti!
RispondiEliminaciaooo!
ile
ciao ciao a tutti!!!
RispondiEliminamaaaa.... non è che si organizza un keiko clandestino da qua alla ripresa ufficiale delel lezioni??
io sono disponibile a prendere "mazzate".
tanti sinceri e affettuosi abbracci!
buon TUTTO
simo
(mancate assai tutti!!)
auguronissimi a tutti tutti i miei amici Samurai !!
RispondiEliminaCi vediamo sul Tatami l'8 gennaio .
Bacioniiiiiiiiiiiiiii
Tantissimi auguri a tutti e un bacione!!
RispondiEliminaPs: carina l'idea del keiko clandestino;)
Giulia
Ragazzi mi scuso tanto del incredibile ritardo e di non essere tornato a salutare ma tutto è capitato con tanta fretto...mia madre mi ha regalato il tiquet di aereo per la colombia e ho dovuto lasciare tutto in massima fretta in modo di prendere un biglieto moderatamente economico. Ho detto "tanto li saluto quando torno".
RispondiEliminaMa 4 giorni fa mi hanno scritto per dirmi che mi avevano dato il posto in francia...per cui non torneró a torino dopo le feste ma direttamente ad antibes.
morale della favola: Non lasciare per domani ció che puoi fare oggi :P
Ragazzi è stato un piacere conoscervi a tutti e allenarmi con voi.
Grazie di tutto e buonissime feste.