Per le vostre agende, ecco alcuni appuntamenti, importanti per il nostro Dojo.
- Martedì 11 dicembre -
durante la lezione verranno completate le riprese video iniziate ieri sera. Continuiamo così una bella tradizione, iniziata già diversi anni or sono: potersi rivedere dall'esterno, almeno una volta all'anno, crediamo sia davvero un ottimo modo per prendere coscienza di molti nostri personalissimi errori e vizi: posturali, di movimento, di equilibrio, etc.
I video saranno quindi proiettati durante la cena di fine anno (facendocela normalmente andare di traverso...).
- Sabato 15 dicembre -
Ultimo eroico "Doyobi no Keiko" dell'anno. Non mancare! Dalle 11 alle 13. Portare le armi.
- Martedì 18 dicembre -
Imperdibile cena di fine anno! Dopo la consueta lezione delle 19, che sarà accorciata per l'occasione, ci sposteremo per la cena che ancora una volta vedrà uniti i due Dojo Aiko di Torino.
Durante la cena, come di consueto, video proiezioni dei migliori video di O-Sensei e di alcuni altri grandi Maestri. A seguire anche i video girati in Dojo.
Puoi portare chi desideri. La prenotazione tuttavia è fondamentale! Chi viene, sia gentile e ci avverta anche solo via email.
Dai!
RispondiElimina