![]() |
Il M.Koichi Tohei e...? |
Senza dubbio uno dei più grandi meriti di questo straordinario Maestro, è stato proprio il riportare l'attenzione alla consapevolezza ed al controllo del Ki, ovvero quell'energia vitale fondamentale, su cui, fin dal nome, O-Sensei ha fondato l'Aikido.
Un aspetto che purtroppo è invece spesso dimenticato o addirittura non conosciuto, in molti Dojo e addirittura da molti capiscuola.
Ora la domanda è: chi sa dirmi chi è il giovanotto in questione?
Mettiamo volentieri in palio un bel Nikkio (fatto con Ki, beninteso!) su entrambi i polsi, per chi indovina!
Attendo le vostre risposte qui sotto...
Ajad
Facilissimo: Steven Seagal
RispondiEliminaGiorgio
Ciao Ajad e tutti!
RispondiEliminasempre bello sentire vostre notizie!
la risposta magari è Steven segal
e se è giusta cedo il Nikkio a Jenko
un grande abbraccio a tutti
Dante Kailash
Steven Seagal capellone!! :-) Dal profilo della faccia e dall'altezza mi pare proprio sia lui da giovane.. o sbaglio?
RispondiEliminaAlessandro
Sono sicuro che quello coi capelli e baffi sullo sfondo è Genko! Come passa il tempo ragazzi...
RispondiEliminaLo
Mai visti tanti volenterosi a ricevere il Nikkyo ;-)
RispondiEliminaNon è possibile che nessuno sè nè sia accorto......ma è il nostro Maestro!!! Lui prima era diverso ( aò , nn fraintendetemi !!:) . Aveva i capelli lunghi , si faceva la coda , la carnagione era scura e si chiamava in un altro modo !! Bè finalmente il premio l'ho vinto IO ...anzi lo passo al mio amico Kailashhhhhhhhhhhhhhh...cosa aspetti a salire sul tatami?? Kè ti applico tutti è 5 i Kion ??
RispondiEliminaGenko Supar Star
ciao magico Genko
RispondiEliminaspero di poter passare presto
per vederti volare, e sentirmi un po morire.
goditi i 2 nikkio
digli ad Ajad di farli senza pietà|||
ciao