sabato 4 aprile 2020

KEIKO CON IL M.TAMBURELLI

Ieri sera il nostro Dojo è stato onorato da una visita speciale: il Maestro Tamburelli ha accettato di condurre il nostro allenamento on-line, offrendoci un bellissimo Keiko che, come di consueto abbiamo volentieri condiviso con tutti i praticanti e gli amici che hanno voluto unirsi.

Come sempre il Maestro ha elargito consigli e suggerimenti preziosi, donandoci tanto materiale, spunti, osservazioni, su cui lavorare a dimostrazione che, se lo si vuole e si è pronti a ridefinire i confini entro cui muoversi (anche fisicamente!), si può sempre trovare un modo per continuare a camminare sulla Via, anche condividendo il cammino con i propri compagni.

La lezione, che ha affollato il nostro tatami virtuale, è stata inoltre seguita da un utilissimo momento di condivisione, dedicata a dubbi e domande.

Che dire... bellissimo!
Grazie Maestro per esserti voluto mettere in gioco insieme a noi!


Aikido Torino non si ferma

7 commenti:

Genko ha detto...

Un modo unico per capire , un modo insolito per praticare...la migliore vittoria e su noi stessi , frase sempre più attuale del ns. O Sensei ! Grazie infinite Maestro Tamburelli per essere sempre con noi!! Genko Super Star

Vittorio ha detto...

Come sempre il maestro Renato Tamburelli non si smentisce mai. Bellissimo, intetessante keiko. Speriamo di rivederlo quanto prima ed in modo continuativo.
Vittorio

Anonimo ha detto...

che dire, una volta che si trova una via non importa che strada o sentiero calpesterai per poter "seguire la via"
Non importa se sei sul tatami del tuo dojo o sul tappeto della tua stanza, l'importante è avere una guida che sappia accompagnarti e consigliarti nel viaggio, grazie!!

Arthur.

Roberto Peirano ha detto...

Un tatami virtuale ed un grandissimo adattamento da parte di tutto il dojo. Un grande ringraziamento al Maestro Tamburelli per offrirci sempre nuovi spunti di miglioramento e di crescita!

lollorod ha detto...

Un grande piacere praticare ancora con il Maestro Tamburelli.
A presto

Laura ha detto...

Un Keiko molto interessante e ricchissimo di nuovi spunti sia per il miglioramento personale nell’esecuzione delle tecniche, sia per lo sviluppo di un atteggiamento diverso e, forse, più consapevole rispetto alla pratica. Grazie infinite al maestro Tamburelli che ci pone sempre davanti a nuove sfide soprattutto con noi stessi!

Elisabetta ha detto...

Come sempre una grande gioia praticare con il Maestro Tamburelli che, anche in una situazione insolita e deprimente come questa, ha saputo coinvolgervi e stimolarci. Grazie